Rfood - Anteprima immagine



Carne di Vitello di alta qualità, sicura e fatta su misura! Il Gruppo Fuite si occupa della produzione di mangimi, dell'allevamento e della macellazione di vitelli di latte bianchi e rosati. Muovendosi lungo tutta la catena e gestendo interamente la produzione, garantisce un'elevata qualità dei processi e dei prodotti.


Rfood - Anteprima immagine

OPAS è la più grande organizzazione di prodotti din Italia in grado di allevare suini pesanti e intermedi programmando e diversificando le forniture di filiera a favore delle richieste della distribuzione commerciale. Sviluppa l'attività principalmente nella macellazione e vendita di suini conferiti dai soci che provengono da Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Marche, regioni notoriamente a vocazione zootecnica del nostro Paese. Leader nella produzione di cosce certificate per la Dop e per le certificazioni all'export, con oltre un milione di suini commercializzati rappresenta il 12% della produzione suinicola nazionale.


Rfood - Anteprima immagine

Andrea Conticelli Meat & Food Trading, con sede in Spagna, seleziona i migliori produttori spagnoli di carni e salumi. Grazie alla lunga e solida collaborazione tra le nostre due agenzie abbiamo costruito un ponte tra Italia e Spagna garantendo una vasta gamma di prodotti di qualità elevata e un servizio strutturato e affidabile a disposizione del cliente. Carni fresche e congelate; carne di vitellone, scottona e vacca spagnola; carne di suino, suino iberico e maialino da latte; corne ovina; frattaglie; insaccati tipici spagnoli e una selezione dei migliori prosciutti "Bellota", "Cebo" e "Patanegra".


Rfood - Anteprima immagine



Il marchio OroToro è sinonimo di qualità e affidabilità.Curata selezione di carni bovine di provenienza EXTRA UE, tagli sottovuoto e freshi e congelati da Brasile e Argentina


Rfood - Anteprima immagine



Azienda di produzione suinicola dal 1947, verticalmente integrata dall'allevamento di suini alla produzione e commercializzazione di salumi a marchio Società Agricola La Valle. Cura, tecnologia e sostenibilità sono i tratti caratteristici dell'azienda a conduzione familiare.


Rfood - Anteprima immagine



Soluzioni per la ristorazione che rafforzano la fiducia dei nostri clienti nelle loro operazioni, consentendo di abbracciare approcci innovativi che si traducono in opportunità redditizie.


Rfood - Anteprima immagine



Siamo un'azienda a conduzione familiare, che da oltre 25 anni si dedica alla produzione di carne di tacchino, abbiamo costruito rapporti di fiducia reciproca con molti contoterzisti, leader nel settore della carne, che collaborano con noi dall'inizio della nostra attività.